Svila: la pizza surgelata che in cucina non deve mai mancare
Svila: un nome che evoca sapori di lontani ricordi e la bontà della pizza surgelata per cena (vedi: https://www.svila.it) preparata con cura. Se state cercando il modo più semplice per gustare la vera pizza italiana nella comodità della vostra casa allora Svila è proprio quello che fa al caso vostro. La sua è una ricca gamma di pizze surgelate che offre infinite possibilità tutte da scoprire, facili da cuocere e pronte rapidamente. Per questo le pizze Svila non devono mai mancare in cucina.
Una pizza ricca di storia
La storia di Svila è una storia di successo. L’azienda di produzione di alimenti surgelati con sede a Visso è stata fondata nel 1974 nel cuore del Parco dei Monti Sibillini tra l’Umbria e le Marche. Oggi è presente in moltissimi supermercati premiata dalla scelta quotidiana degli italiani che la preferiscono per leggerezza e fragranza oltre che per la scelta degli ingredienti.
Perchè non deve mai mancare in frigo
La pizza surgelata Svila è un’ottima idea per una cena improvvisata: ha tutti gli ingredienti giusti per creare in pochi minuti un piatto delizioso. É preparata secondo un metodo di produzione all’avanguardia e con il più alto rigore qualitativo. Impasti di farina di prima qualità e ingredienti freschi sono garantiti da Svila, perché il gusto e la bontà del prodotto siano sempre al top. Premiata dagli italiani anche per il fattore convenienza è impossibile non tenerne una buona scorta in casa per far felici i propri amici o bambini.
Come si fa la pizza surgelata?
Preparare una deliziosa pizza surgelata è davvero semplice. La prima cosa da fare è prendere la pizza Svila preferita, ce ne sono molte varianti come la “Margherita integrale” e la “Vissana“, e stenderla su una piastra o teglia liscia e grande. Ungere uniformemente la piastra con un filo d’olio extra vergine d’oliva oppure utilizzare la carta forno. La conservazione deve avvenire in freezer fino al momento della consumazione che può avvenire anche dopo diverse settimane.
Alcuni consigli per una buona preparazione
L’arte di cucinare una gustosa pizza surgelata è divertente e molto semplice! Prima di iniziare, assicuratevi che il vostro forno sia pulito e lo abbiate preriscaldato fino a una temperatura adeguata. Per ottenere una pizza dorata e croccante, posizionatela sulla teglia e cuocerla in forno fino a quando la sua superficie sarà dorata. Se desiderate ottenere un risultato più uniforme, coprite la pizza con un foglio di alluminio prima di infornarla. Una volta cotta, bisogna assicurarsi che sia ben dorata prima servirla in tavola.
Dove trovare la pizza surgelata Svila
La pizza surgelata Svila è disponibile in tante varianti nei principali supermercati, negozi di alimentari e punti vendita al dettaglio in tutta Italia. L’azienda laziale offre un eccellente prodotto di qualità e una notevole varietà di gusti e formati, dalla tradizionale “Quattro formaggi” alla sfiziosa “Norcina” passando per la specialità “Posillipo“. Non sarà difficile trovare la propria pizza preferita.